Cronaca di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 1 Aprile 2020 10:37

Coronavirus, salgono a 54 i morti in Valle d’Aosta. I positivi sono 574

Aosta - Sale anche il numero dei positivi, in ragione di uno sblocco parziale dell'attività di analisi dei tamponi. Oggi sono stati refertati, infatti, 91 tamponi. Sono 82 le persone ricoverate in ospedale nei reparti Covid, 26 quelle in terapia intensiva. 

coronaviruscoronavirus

Continua a salire il numero dei decessi per Coronavirus in Valle d’Aosta. Nell’ultimo bollettino delle ore 17, diffuso dall’Unità di crisi regionale, sono diventati 54, quattro in più rispetto a ieri. Si tratta di 37 uomini e 17 donne, fra i 60 e i 98 anni, di cui 46 deceduti in ospedale e 8 a domicilio.

Sale anche il numero dei positivi, in ragione di uno sblocco parziale dell’attività di analisi dei tamponi. Oggi sono stati refertati, infatti, 91 tamponi. Il numero dei contagiati passa quindi dai 517 di ieri ai 574 di oggi. Sono 82 le persone ricoverate in ospedale nei reparti Covid, 26 quelle in terapia intensiva.

Rimangono ancora da refertare 269 tamponi. Cresce anche il numero delle persone in isolamento precauzionale presso il proprio domicilio, 2614.

Infine nella giornata di ieri sono stati effettuati 963 controlli e elevate nove sanzioni.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>