Covid-19, intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine

Nella settimana che termina oggi, domenica 22 novembre, sono state identificate 3.379 persone e controllati 436 locali pubblici. 18 le sanzioni comminate per violazioni alle norme sulla limitazione del Coronavirus.
Controlli coronavirus
Cronaca

Intensificazione dei controlli, nella settimana che termina oggi, domenica 22 novembre, da parte delle forze dell’ordine sulla verifica delle misure emesse per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Nei diversi servizi effettuati, sull’intero territorio regionale, sono state identificate 3.379 persone e controllati 436 locali pubblici. Complessivamente, 18 persone sono state multate per violazioni alle norme sulla limitazione del nuovo Coronavirus. A comunicare i dati, la Questura di Aosta.

La Valle d’Aosta è classificata in “zona rossa” (una recente ordinanza del ministro Speranza ha rinnovato le misure restrittive fino al prossimo 3 dicembre) e gli spostamenti sono quindi consentiti solo per motivi di salute, lavoro o di necessità. Un adeguamento alla realtà regionale delle misure introdotte dal Dpcm del presidente Giuseppe Conte è stato effettuato attraverso un’ordinanza del presidente della Giunta, Erik Lavevaz. Al momento, sono in “zona rossa” anche Piemonte e Lombardia, oltre alla Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte