Cronaca

Ultima modifica: 19 Agosto 2019 16:17

Dai colleghi, una raccolta fondi per la famiglia della guida Daricou

Aosta - “La cosa più importante – scrivono i colleghi – ora è stringerci attorno alla famiglia del nostro amico”. Daricou ha lasciato moglie e due bimbi piccoli. Si può contribuire direttamente o con un bonifico.

Federico DaricouLa guida alpina Federico Daricou.

Le partecipate esequie della guida Federico Daricou, morta il 10 agosto a seguito di un incidente sul Grand Combin, si sono tenute alla vigilia di ferragosto, ma l’ondata di commozione per la scomparsa del 38enne di Châtillon non si spegne. “La cosa più importante – scrive in un post su Facebook la Società delle guide del Cervino, di cui Daricou faceva parte – ora è stringerci attorno alla famiglia del nostro amico”.

I colleghi hanno “istituito un fondo per contribuire agli studi e sostenere la famiglia di Federico, che ha lasciato moglie e due bimbi piccoli di 3 e 5 anni”. Contribuire è possibile direttamente, alla sede dell’Ufficio guide del Cervino, oppure con un bonifico. L’intestazione è “Club Amici del Cervino” e l’Iban è: IT25J 03069 31671 100000009297. La causale da indicare: “Donazione per la famiglia Daricou”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>