Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 18 Maggio 2021 9:39

Danni del maltempo, a Morgex chiusa la regionale per Arpy

Morgex - Sulla carreggiata, appena superato il bivio per Costablinaz, sono finiti un masso ed altro materiale roccioso. Non si registrano danni a persone. Atteso il sopralluogo con il personale della Regione per la messa in sicurezza.

Masso MorgexIl masso caduto sulla strada a Morgex.

Ai disagi creati dal maltempo sulla viabilità nelle ultime ore, si aggiunge la chiusura della strada regionale per Arpy, nel comune di Morgex. Sulla carreggiata, appena superato il bivio per Costablinaz, sono finiti un masso ed altro materiale roccioso, staccatisi dal versante sovrastante. Non si registrano danni a persone.

“Ora verrà fatto un sopralluogo da parte del personale della Regione – spiega il sindaco Federico Barzagli, che ha disposto lo ‘stop’ alla circolazione – per valutare il disgaggio e la messa in sicurezza”. La viabilità per Arpy e per il Colle  San Carlo è garantita passando da La Thuile. Le rocce, cadendo, hanno divelto parte di una protezione in metallo.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo