Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 31 Dicembre 2019 10:43

“Disturbatore” di viaggiatori in stazione, intervengono i Carabinieri

Aosta - È successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 dicembre, ad Aosta. Avvicinato dai militari per il controllo, ha rifiutato di fornire le sue generalità ed è stato condotto in caserma per ulteriori accertamenti.

Intervento stazioneL'intervento alla stazione di Aosta.

Intervento dei Carabinieri, con il supporto della Volante della Questura e della Polizia locale, alla stazione ferroviaria di Aosta, nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 dicembre. A chiamare le forze dell’ordine, a quanto si apprende, sono stati alcuni viaggiatori, segnalando di essere stati disturbati ed infastiditi da un uomo che stazionava, sembra già dal mattino, nei dintorni della biglietteria. Avvicinato da militari e agenti per il controllo, tuttavia, il diretto interessato, di nazionalità straniera, ha reagito rifiutando di fornire le sue generalità. La sua situazione è ora al vaglio dei Carabinieri, che lo hanno condotto in caserma per ulteriori accertamenti. Sul posto, temendo una condizione di alterazione, era stata inviata anche un’ambulanza del 118.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>