Donna investita a Champoluc. Le sue condizioni non sono gravi

Altro incidente, sempre a Champoluc, venerdì 18 luglio, intorno alle 19,30. Due motociclisti sono rimasti feriti, riportando contusioni varie.
Cronaca

Non destano preoccupazione le condizioni della donna investita verso le 8,30 di mattina, sabato 19 luglio a Champoluc. La donna è stata investita da un’automobile, che stava facendo manovra. Il conducente stava uscendo da un parcheggio, in retromarcia, e non ha visto la donna, che è caduta battendo violentemente la testa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Brusson, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e i medici del 118. La donna è stata trasportata all’ospedale regionale Umberto Parini, con l’elicottero della protezione civile, dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico.

Altro incidente, sempre a Champoluc, venerdì 18 luglio, intorno alle 19,30. Due motociclisti sono rimasti feriti, riportando contusioni varie. Anche in questo caso, i due centauri, non sono in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, ma da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Sia lui che il suo compagno sono così caduti. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e l’elicottero della protezione civile, che ha portato i due feriti all’ospedale regionale di viale Ginevra.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca