Due incidenti stradali all’alba, cinque feriti in Pronto soccorso

I sinistri, entrambi autonomi, sono avvenuti sull’autostrada A5 (all’altezza del comune di Hône) e ad Aymavilles. Per tre dei coinvolti le condizioni non appaiono gravi, mentre per altri due la diagnosi è in via di approfondimento.
ambulanza
Cronaca

Cinque giovani sono rimasti feriti in due diversi incidenti stradali autonomi, verificatisi all’alba di oggi, domenica 24 ottobre. Il primo attorno alle 6, sull’autostrada A5, all’altezza del comune di Hône, sulla carreggiata in direzione di Aosta.

Quattro i coinvolti, tutti maschi ventenni, che occupavano la stessa autovettura. Soccorsi dal 118, sono stati tutti trasportati in Pronto soccorso: il conducente ora è ricoverato in Osservazione Breve Intensiva con sette giorni di prognosi, il passeggero del sedile anteriore è ricoverato in medicina d’urgenza, con 15 giorni di prognosi, mentre i passeggeri dei sedili posteriori sono stati dimessi.

L’altro sinistro, invece, è avvenuto al capoluogo di Aymavilles, attorno alle 7. Un 25enne ha perso il controllo del mezzo di cui era alla guida, che ha impattato a bordo strada. E’ stato trasportato al “Parini” in ambulanza, ma non desta particolari preoccupazioni nei sanitari e quindi è stato dimesso. Su entrambi gli incidenti sono intervenute anche le forze dell’ordine, per i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte