Due ragazze ustionate al volto nell’esplosione in auto

E’ accaduto poco prima delle 2.30 di oggi, lunedì 1° novembre, ad Aosta, in via Torre del Lebbroso. Si tratta di due 22enni residenti nel capoluogo, che dopo le cure al “Parini” sono state trasferite al CTO di Torino.
Pronto Soccorso
Cronaca

Un’esplosione in un’auto, legata probabilmente allo scoppio di una bomboletta di gas, è avvenuta nella notte, poco prima delle 2.30 di oggi, lunedì 1° novembre, ad Aosta. Nella deflagrazione, che ha mandato in frantumi i vetri delle portiere, sono rimaste pesantemente ustionate al volto due ragazze di 22 anni, aostane, che dopo il ricovero al “Parini” sono state trasferite al CTO di Torino. Lievi ferite anche per un ragazzo 23enne, dimesso dal nosocomio regionale dopo le prime cure.

Sul posto sono intervenuti, assieme al 118, i Vigili del fuoco e la Polizia. Quanto è accaduto esattamente costituisce materia di accertamenti. I giovani erano nell’abitacolo della vettura e, stando ai primi riscontri, uno di loro ha acceso una sigaretta nell’ambiente completamente saturato dal gas. La bomboletta che potrebbe aver generato la deflagrazione non è stata rinvenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte