Video 

E’ bruciato il fienile di un’azienda agricola a Verrès

L'incendio è scoppiato nella serata di ieri, martedì 28 settembre, in località Grammony. Nessun ferito: nella stalla c’erano solo due bovine, evacuate in tempo. I Vigili del fuoco hanno lavorato nella notte per domare le fiamme.
Cronaca

Un incendio è scoppiato, nella serata di ieri, martedì 28 settembre, nel fienile di un’azienda agricola in località Grammony, a Verrès, sul confine con Arnad. Al momento del divampare del rogo, i conduttori – la famiglia Costabloz – non erano presenti (la loro mandria si trova ancora in alpeggio) e le sole due bovine nella stalla sono state evacuate in tempo.

I Vigili del fuoco effettivi (una decina di uomini) e volontari (di quattro distaccamenti diversi) hanno lavorato nella notte per domare le fiamme, alimentate non solo dal fatto che si trattasse di fieno, ma anche dal vento che soffiava sulla zona. Proseguono in queste ore, le operazioni di bonifica e smassamento. Il fabbricato è pesantemente danneggiato, soprattutto per quanto riguarda il tetto (il fienile era al piano superiore). Sul posto anche i Carabinieri. Le cause dell’accaduto sono in via di accertamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte