Fermato con 11 grammi di cocaina, pusher in arresto

L’uomo, Z.A., 39enne italiano, era stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aosta nei pressi dell’autostazione di via Carrel, mostrandosi infastidito. Durante la perquisizione in caserma, trovata la droga.
Immagine di archivio
Cronaca

Lo avevano portato in caserma, perché si era mostrato infastidito durante un controllo nella zona del terminal bus di via Carrel ad Aosta e, quando lo hanno perquisito, sono spuntati due involucri con circa 11 grammi di cocaina. Così, per Z.A., 39enne italiano, fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aosta, sono scattate le manette.

Nella perquisizione al comando gli sono stati trovati addosso anche due involucri con 5 grammi di sostanza da taglio, un bilancino e del cellophane, del tipo solitamente utilizzato per confezionare le dosi, oltre a 200 euro in contanti.

Sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione in Lombardia, ha avuto il suo arresto convalidato nell’udienza dinanzi al Gip martedì scorso, 24 gennaio. In attesa del processo, per l’illegittima detenzione di stupefacente, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di rientro in Valle d’Aosta.

2 risposte

    1. È molto semplice, e l’abbiamo detto più volte. Ma ripeterlo non fa male.
      Le generalità, nomi compresi, vengono forniti direttamente dalle Forze dell’ordine. Loro decidono se divulgare i nomi e cognomi o solamente le iniziali. Quando riusciamo ad ottenerli, fuori dalle comunicazioni “tout court” li scriviamo – e li scriveremo – sempre. Come abbiamo sempre fatto.

      Saluti,
      Luca Ventrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte