Fermato nella notte con l’hashish, arrestato

E’ accaduto attorno alle 4 di oggi, sabato 27 maggio, in una via del centro di Aosta. L’uomo, un cittadino cingalese 26enne, aveva una quindicina di grammi di hashish preparato in dosi, assieme a un paio di grammi di cocaina.
Squadra Volante - Polizia - Questura
Cronaca

Un cittadino cingalese 26enne è stato arrestato nelle prime ore di oggi, sabato 27 maggio, perché trovato in possesso di una quindicina di grammi di hashish, confezionato in dosi e, secondo gli agenti della Polizia che lo hanno fermato, destinato quindi allo spaccio.

Attorno alle 4 di stamane, una Volante della Questura ha notato un’auto con alcune persone a bordo, in una via del centro di Aosta. Deciso di procedere al controllo, i poliziotti hanno notato l’atteggiamento sospetto di uno degli occupanti e, perquisendolo, con il supporto di un’altra pattuglia sopraggiunta nel mentre, è stato rinvenuto l’hashish, assieme a un paio di grammi di cocaina.

Per l’uomo, dopo il sequestro dello stupefacente, è così scattato l’arresto. Stamane, all’udienza in Tribunale, il fermo è stato convalidato. Il difensore, l’avvocato Ascanio Donadio, ha quindi chiesto un termine per l’approfondimento del fascicolo e il giudizio con rito direttissimo è stato rinviato al prossimo 15 giugno, con l’imputato rimesso a piede libero (il giudice ha accolto l’opposizione difensiva alla richiesta di misura cautelare ai domiciliari). L’accusa era rappresentata dal pm Manlio D’Ambrosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte