Finisce in manette un 51enne accusato di aver tentato d’investire in auto una prostituta

Redouane Aznag è accusato di tentato omicidio. I fatti risalgono allo scorso 18 febbraio a Saint-Vincent. L'episodio sarebbe avvenuto a seguito di dissapori tra l'uomo e la donna (che sostiene anche di aver subito un tentativo di violenza).
Il Nucleo Operativo Radiomobile di Châtillon.
Cronaca

Tentato omicidio è l'accusa per cui i Carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon hanno arrestato nella mattinata di oggi, sabato 31 marzo, un 51enne di origini marocchine, Redouane Aznag, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare del Gip del Tribunale di Aosta, chiesta dal pm Carlo Introvigne. L'uomo, per gli inquirenti, avrebbe provato ad investire, in auto, una prostituta latino-americana, lasciandola poi in strada ferita, la notte dello scorso 18 febbraio, a Saint-Vincent.

Nella versione fornita dalla donna ai militari, i due si sarebbero incontrati ed accordati per un rapporto. Una volta a casa, la situazione avrebbe però preso tutt'altra direzione: lei sostiene che lui abbia tentato di violentarla, andando molto oltre quanto convenuto. Dopodiché, si sarebbe allontanato senza pagare, venendo inseguito dalla donna, nell'estremo tentativo di recuperare i soldi. In quel frangente, lui avrebbe tentato di investirla, riuscendovi in parte. Nell'urto, la vittima ha riportato tra l'altro la frattura del bacino.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte