Folla all’après-ski, niente mascherine, né distanze: chiuso locale sulle piste a Cervinia

Si tratta del “Love Cervinia”, a Plan Torrette. La violazione è stata rilevata dagli agenti in servizio nel comprensorio, durante i controlli in occasione della chiusura degli impianti. Oltre alla sospensione per cinque giorni dell’attività è scattata anche la sanzione amministrativa.
Love Cervinia
Cronaca

Un bar-ristorante sulle piste da sci ai piedi del Cervino, a Plan Torrette (Valtournenche), è stato chiuso dalla Polizia di Stato per cinque giorni, a seguito dell’accertamento del mancato rispetto delle misure per il contrasto della diffusione del Covid-19.

Si tratta del “Love Cervinia”, dove gli agenti in servizio nel comprensorio, durante i controlli in occasione della chiusura degli impianti, hanno rilevato negli scorsi giorni la presenza di numerose persone “che ballavano a stretto contatto fisico, consumando alimenti e bevande, – si legge in una nota – senza indossare i dispositivi di protezione individuale, né rispettando la necessaria distanza interpersonale”.

Il gestore, aggiungono dalla Questura, “oltre a non impedire” tale situazione (testimoniata anche da un video caricato sul profilo social del bar-ristorante) “continuava a diffondere musica ad alto volume mediante l’impianto audio installato nel dehors del locale”. Oltre alla chiusura, il titolare è stato sanzionato anche amministrativamente, con la contestazione della violazione, che prevede il pagamento di una somma da 400 a 1.000 euro.

2 risposte

  1. Continuiamo a darci la zappa sui piedi….intanto svizera e francia si prendono i nostri turisti… E FANNO BENISSIMO …noi abbiamo il governo dei migliori..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte