Incidente con tre feriti, nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 agosto, a Roisan. Un fuoristrada, sul quale viaggiavano i coinvolti, è uscito di strada, finendo in una scarpata per una sessantina di metri, lungo il canale Pompillard. L’incidente è accaduto vicino all’incrocio tra la regionale per Bionaz e quella per Roisan.
Uno dei tre feriti, rimasto incastrato all’interno del mezzo, un passeggero di 39 anni, è stato recuperato dall’elisoccorso, venendo verricellato a bordo dai tecnici del Soccorso Alpino Valdostano: non risulta in pericolo di vita. Gli altri due, il conducente di 33 anni e un altro passeggero di 30, dalle condizioni non preoccupanti, sono stati trasportati al “Parini” in ambulanza dal 118. Per tutti, in Pronto soccorso sono in corso le visite di diagnostica.
Sul posto, i Vigili del fuoco, intervenuti anche con il Gruppo taglio. Gli accertamenti sulla dinamica del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Aosta. Da una prima ricostruzione, all’origine dell’uscita di strada ci sarebbe l’urto contro un masso.