Furgone in fiamme ad Aosta

Incendiato un furgone ad Aosta in via dei Caduti del lavoro. Si tratta del terzo incendio in una notte. Gli altri due hanno infatti interessato due auto a Charvensod. Sulle cause stanno indacando le force dell'ordine.
In furgone Berlingo incendiato
Cronaca
E’ stata prima la telefonata, alla centrale operativa del Vigili del Fuoco di Aosta, da parte di un anonimo e successivamente quella di un cittadino che si è identificato, a far scattare i Vigili del Fuoco per spegnere un incendio che ha interessato, in via Caduti del lavoro 23, un furgone Citroen Berlingo che stava andando in fiamme all’interno di un piazzale dove stazionavano altri veicoli e nei pressi di numerosi immobili.
L’intervento è scattato nella notte tra domenica e lunedì 6 ottobre. L’ufficiale di polizia giudiziaria dei Vigili del fuoco presente sul posto ha rilevato la presenza delle fiamme in due punti diversi della vettura, sia nei pressi delle ruote anteriori che di quelle posteriori. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri per le operazioni di competenza. Gli accertamenti e la valutazione dei rilievi delle forze coinvolte sono tuttora in corso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte