Cronaca

Ultima modifica: 19 Aprile 2019 12:50

Grave in rianimazione un anziano investito ad Aosta

Aosta - L'uomo, 93 anni, ha riportato un politrauma e un trauma cranico: è in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto attorno alle 17.30, all'angolo tra via Monte Solarolo e piazza della Repubblica.

ambulanzaambulanza

Un politrauma e un trauma cranico, emersi dagli esami di diagnostica, hanno condotto i medici del Pronto soccorso a ricoverare nel reparto di rianimazione del “Parini”, in prognosi riservata, un 93enne investito da un’auto attorno alle 17.30 di oggi, giovedì 18 aprile, ad Aosta.

L’incidente è avvenuto all’angolo tra via Monte Solarolo e piazza della Repubblica. Sul luogo, oltre all’ambulanza per soccorrere l’anziano, che vive ad Aosta, è intervenuta la Polizia locale, che ha proceduto ai rilievi e ad acquisire la testimonianza della donna al volante della vettura.

Un commento su “Grave in rianimazione un anziano investito ad Aosta”

  • De paulo mazza says:

    Gli anziani se devono starne a casa a Vedere Vita Diretta
    Ora Pace e morto mi dispiace molto lo conoscevo molto bene… ora chi la volto insieme alla altra famiglia devo non ce niente da fare 93 enne…. risorto…😂😂

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>