Gressan, giovedì l’ultimo saluto a Andrea Susanna

Giovedì 17 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Gressan. Andrea Susanna lascia la moglie Monica Masiero e due figli.
andrea susanna
Cronaca

Si terranno giovedì 17 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Gressan i funerali di Andrea Susanna, il vigile del fuoco di 46 anni morto lunedì 14 ottobre in un incidente di parapendio. La camera ardente verrà allestita presso la Caserma dei Vigili del fuoco di Aosta.  L’uomo lascia la moglie Monica Masiero e due figli.

Susanna era molto conosciuto anche per la sua attività musicale, faceva infatti parte del gruppo di percussionisti Tamtando.

Nel frattempo proseguono le indagini della guardia di finanza di Entrèves. L’uomo si era lanciato nella zona del colle del Piccolo San Bernardo, sul confine tra Italia e Francia, e, da quanto ricostruito sinora, la sua vela si sarebbe chiusa poco dopo.

A dare l’allarme, attorno alle 13, alcune persone sul posto, sopra il lago Verney (2.150 metri). L’elicottero è intervenuto con il medico, che ha tentato delle protratte manovre di rianimazione, anche con il defibrillatore, ma ogni tentativo è stato vano: troppo seri i traumi riportati nella caduta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte