Il Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri oggi in Valle: “continuate nel vostro impegno”

Il generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette ha fatto visita, nel pomeriggio, al comando della compagnia di Saint-Vincent/Châtillon, incontrando i militari in servizio e una rappresentanza dell’associazione Carabinieri in congedo.
Il generale Del Sette con ufficiali e militari di Saint-Vincent/Châtillon.
Cronaca

Dopo la visita del luglio 2016 alla caserma del Gruppo Aosta, il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette, è tornato nella nostra regione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 novembre. L’alto ufficiale ha visitato il Comando della compagnia di Saint-Vincent/Châtillon, incontrando i militari in servizio nella media e bassa valle, assieme ad una rappresentanza dell’associazione nazionale Carabinieri in congedo.

Durante l’incontro, spiega l’Arma in un comunicato stampa, il generale di Corpo d’armata Del Sette ha “espresso soddisfazione  per le continue dimostrazioni di stima e compiacimento da parte della popolazione” e, nel contempo, “ha invitato i propri militari a continuare nel diuturno impegno profuso nei quotidiani servizi di controllo del territorio”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte