Il Comandante regionale della Guardia di finanza in visita ad Aosta

Il generale di divisione Benedetto Lipari è stato prima alla caserma Luboz, dove ha incontrato comandanti e militari in servizio, quindi ha incontrato i vertici politici e giudiziari della Valle.
Il generale di divisione Benedetto Lipari.
Cronaca

Visita nella nostra regione quest’oggi, lunedì 4 ottobre, per il comandante regionale della Guardia di finanza del Piemonte – Valle d’Aosta, il generale di divisione Benedetto Lipari. L’alto ufficiale è stato dapprima alla caserma Luboz dove, accolto dal vertice territoriale, il colonnello Massimiliano Re, ha incontrato i responsabili dei reparti ed una rappresentanza dei militari in servizio nel capoluogo, assieme al personale in congedo riunito nell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il generale Lipari ha affrontato i principali aspetti di natura operativa, ribadendo le linee d’indirizzo da perseguire nei vari comparti. Dopodiché, accompagnato dal Comandante territoriale, ha incontrato il presidente della Regione Erik Lavevaz, il presidente del Tribunale Eugenio Gramola e il procuratore capo Paolo Fortuna. Dalle autorità valdostane è giunto l’apprezzamento alle “Fiamme Gialle” per il contributo a tutela della sicurezza economico-finanziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca