In auto con eroina, cocaina e metadone, arrestato 54enne

E' successo nella mattinata di oggi, venerdì 8 maggio, a Verrès. I Carabinieri gli hanno trovato quattordici dosi dei due stupefacenti, già confezionate. L'uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa della convalida del fermo.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Il possesso di undici dosi di eroina e tre di cocaina, già confezionate e del peso di circa mezzo grammo l’una, ha fatto chiudere le manette ai polsi di un 54enne, Marco Garaffi, residente in bassa Valle. I Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent lo hanno fermato nella mattinata di oggi, venerdì 8 maggio, a Verrès, a bordo della sua autovettura, un’utilitaria.

Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto lo stupefacente, assieme al quale l’uomo aveva anche del metadone. Per il possesso delle sostanze illecite, una volta perquisita anche la sua abitazione, è scattato l’arresto. In attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni, sentito anche il pm in turno, Garaffi è stato posto ai “domiciliari”.

Nei confronti dell’uomo, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e della stazione di Verrès hanno anche elevato sanzioni perché guidava con la patente sospesa e perché lo spostamento per il quale è stato fermato non era motivato rispetto ai provvedimenti sul contenimento del nuovo Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte