Video 

Spento l’incendio al confine fra la Valle d’Aosta e il Piemonte

Intorno alla mezzanotte le fiamme erano spente, ma sono poi ripartite intorno alle 4 del mattino.  Al momento il rogo risulta spento. La bonifica, con eventuale intervento dell'elicottero, è in fase di valutazione da parte dei Vigili del fuoco di Torino. 
Cronaca

E’ stato spento alle prime luci dell’alba l’incendio boschivo esteso scoppiato ieri sera, lunedì 27 marzo, al confine fra Pont-Saint-Martin e Carema. Sulla collina sopra la Cappella di San Rocco a Pont-Saint-Martin hanno operato sul terreno, non essendo possibile raggiungere la zona con le autobotti,  i Vigili del Fuoco di Aosta con tre mezzi, i colleghi di Ivrea e i volontari di Pont-Saint-Martin. Altre squadre hanno lavorato a protezione degli edifici vicini. L’intervento è stata reso complicato dal forte vento.

Intorno alla mezzanotte le fiamme erano spente, ma sono poi ripartite intorno alle 4 del mattino.  Al momento il rogo risulta spento. La bonifica, con eventuale intervento dell’elicottero, è in fase di valutazione da parte dei Vigili del fuoco di Torino.

 

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte