Incendio danneggiano gravemente una villetta a Pontey

Un incendio ha distrutto l’abitazione di Evaristo Gorelli, di Pontey, consulente comunale. Le fiamme, ieri pomeriggio, lunedì 15 novembre, divampate probabilmente dal camino a causa di un surriscaldamento, hanno gravemente danneggiato la villetta.
Villetta danneggiata a Pontey
Cronaca

Un incendio ha distrutto l’abitazione di Evaristo Gorelli, di Pontey,  consulente comunale. Le fiamme, ieri pomeriggio, lunedì 15 novembre, divampate  probabilmente dal camino a causa di un surriscaldamento, hanno gravemente  danneggiato la villetta, che ora è inagibile.

La famiglia Gorelli è infatti ospite di amici. Il comune di Pontey si reso disponibile ad aiutare Gorelli, sua  moglie e i suoi quattro figli (altri due vivono da soli). L’incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio, verso le 17.30, in casa in quel  momento si trovavano la moglie e tre bambini. La donna è immediatamente uscita e  ha dato l’allarme. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i   vigili del fuoco professionisti e volontari. Questa mattina, i vigili si sono  recati sul posto per cercare di recuperare i beni dei proprietari.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte