Incendio nei boschi di Sarre

Le fiamme hanno interessato una superficie di circa 2500 mq. A Pollein va a fuoco una catasta di legna di fronte ad un’abitazione, a lanciare l'allarme un bambino di 10 anni.
Cronaca
Diversi sono stati gli interventi che hanno impegnato i Vigili del Fuoco giovedì 19 marzo. In particolare gli agenti del Corpo dei Vigili è dovuto intervenire in frazione La Croix, a Sarre, in appoggio al Corpo Forestale per un incendio sviluppatosi in prossimità di una discarica ed estesosi negli incolti circostanti. Le fiamme hanno interessato una superficie di poco superiore ai 2500 mq.
Altro intervento è avvenuto  nel comune di Pollein per l’incendio di una catasta di legna vicino al distaccamento dei vigili volontari. L’allarme in questo caso è stato dato da un bambino di 10 anni, che accortosi delle fiamme, ha avvertito il proprietario di uno chalet edificato nelle vicinanze. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco che, accorsi con una squadra antincendio e una botte di supporto, hanno avuto ragione del rogo in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte