Incidente a Chambave, traffico paralizzato sulla Statale 26

Coinvolte cinque vetture, una delle quali è finita nel fossato a bordo strada. Sul posto intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
L'incidente a Chambave.
Cronaca

Traffico paralizzato sulla Statale 26, per un incidente in cui sono rimaste coinvolte a Chambave, attorno alle 8 di oggi, mercoledì 13 novembre, cinque auto. Una è finita nel fossato a bordo strada e un’altra appare visibilmente danneggiata sulla parte frontale. Le ambulanze del 118 hanno soccorso due persone, che sono in corso di diagnostica in Pronto soccorso, in condizioni giudicate non preoccupanti.

Lo scontro si è verificato su un tratto rettilineo, non lontano dalla rotonda per Fénis. Sul posto stanno intervenendo, per la ricostruzione dell’accaduto, per la messa in sicurezza della carreggiata e per smaltire le lunghe code formatesi, i Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent e i Vigili del fuoco.

 

0 risposte

  1. l’articolo contiene delle inesattezze:
    l’incidente è avvenuto prima delle 8:10 ora in cui io ero incolonnata, e salendo verso Aosta non era in prossimità della rotonda per Fenis, ma anche prima della “grandiosa” quanto inutile rotonda sopraelevata all’altezza della Crotta de Vegneron.
    Mi chiedo quanto siano attendibili le notizie che diffondete

    1. Buongiorno,
      sull’ora faccio presente che abbiamo scritto intorno alle 8. Per quanto riguarda il luogo esatto dell’incidente, chiediamo venia. Per essere tempestivi ci siamo basati su quanto ci hanno riferito alcune nostri fonti e sulle foto che le stesse ci hanno inviato
      Silvia Savoye

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte