Incidente ad Aosta, tre automobilisti feriti

Si è trattato dell’impatto tra due auto, avvenuto poco dopo le 17.30 di oggi, sabato 24 settembre, nel tratto di via Roma tra il cavalcavia e la stazione di servizio. Intervenuto il 118 con ambulanze e automedica, assieme a Polizia locale e Vigili del fuoco.
Incidente corso Ivrea
Cronaca

Tre automobilisti feriti sono stati trasportati al “Parini” dal 118, a seguito di un incidente stradale accaduto poco dopo le 17.30 di oggi, sabato 24 settembre, in via Roma ad Aosta. Due auto, una Fiat Panda e una Opel, si sono scontrate – per motivi al vaglio della Polizia locale, intervenuta per i rilievi – nel tratto tra il cavalcavia d’ingresso alla città e la stazione di servizio.

Uno dei due mezzi ha finito la sua corsa contro il guard-rail a bordo carreggiata. Tutti i feriti sono stati immobilizzati su barella spinale (è giunta sul posto anche l’automedica) e per loro sono in corso le visite di diagnostica in Pronto soccorso. Per la messa in sicurezza dei mezzi, ed il ripristino delle condizioni della carreggiata, sul posto sono presenti i Vigili del fuoco. In supporto, anche i Carabinieri.

2 risposte

  1. Addirittura come notizia di apertura! La cronaca langue e si riempiono i buchi con queste notizie che fuori Valle non sarebbero menzionate nemmeno

  2. un altro po’ di Trattamento Europa (Draghi, PD, Van der Leyen) e non avremo piu’ soldi per la benzina ed eviteremo fatali incidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte