Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 26 Gennaio 2020 9:47

Incidente stradale a Saint-Christophe, due automobilisti feriti

Aosta - Si è trattato di uno scontro semi-frontale tra due vetture, poco dopo le 19 di oggi, sabato 25 gennaio, sulla statale 26. In ospedale sono stati trasportati una donna 31enne ed un uomo 46enne, entrambi residenti in Valle.

L'ospedale regionale Umberto Parini

Scontro semi-frontale tra due auto, poco dopo le 19 di oggi, sabato 25 gennaio, sulla statale 26, nel comune di Saint-Christophe. Nell’impatto, al semaforo dell’aeroporto, sono rimasti feriti i due conducenti dei mezzi coinvolti, una donna 31enne ed un uomo 46enne, tutti e due residenti in Valle d’Aosta.

Il 118 li ha trasportati al Pronto soccorso del “Parini”, dove per entrambi sono in corso le visite di diagnostica. Nonostante il violento scontro, le loro condizioni non sembrano gravi. Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Aosta, intervenuti per i rilievi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>