Incidente stradale in Piemonte, muore una gressonara di 78 anni

La donna, Marilena Teghillo, nata a Gressoney-Saint-Jean, viveva a Lugnacco, nel torinese, ma aveva continuato a frequentare il comune natio, in Valle. E’ precipitata in un burrone in Valchiusella alla guida di un Suv.
L'incidente in alta Valchiusella.
Cronaca

Una donna di 78 anni, Marilena Teghillo, originaria di Gressoney-Saint-Jean, ha perso la vita nella mattinata di oggi, venerdì 21 maggio, in un incidente automobilistico in alta Valchiusella, nel vicino Piemonte. Il Suzuki Vitara da lei condotto, mentre percorreva la strada tra le frazioni Fondo e Succinto, nel comune di Traversella, è finito in un burrone, per motivi che devono essere ricostruiti.

Sul luogo sono intervenuti il soccorso sanitario, i Vigili del fuoco (con una squadra di Ivrea e l’elicottero “Drago 66” del comando provinciale) e i Carabinieri della compagnia d’Ivrea. I soccorritori, raggiunto il mezzo nella scarpata, hanno estratto la donna dall’abitacolo, ma il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Marilena Teghillo viveva a Lugnacco, comune della città metropolitana di Torino, ma era conosciuta nella natia Gressoney-Saint-Jean, che aveva continuato a frequentare nel tempo. Non si esclude che la natura dell’incidente sia autonoma e che lo stesso possa essere quindi stato provocato da un malore della donna alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte