Incidente stradale per l’Assessore Guichardaz: ha riportato una frattura al gomito

L'incidente ieri salendo a Cogne. Come spiega una nota della Regione, Guichardaz ha riportato lievi contusioni e una frattura al gomito. Le sue condizioni generali risultano buone, ma nei prossimi giorni dovrà subire un intervento chirurgico presso l’Ospedale Parini di Aosta.
L'Assessore ai beni culturali, turismo, sport e commercio Jean-Pierre Guichardaz
Cronaca

Incidente stradale ieri nel primo pomeriggio sulla strada di Cogne per l’Assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz. Come spiega una nota della Regione, Guichardaz ha riportato lievi contusioni e una frattura al gomito. Le sue condizioni generali risultano buone, ma nei prossimi giorni dovrà subire un intervento chirurgico presso l’Ospedale Parini di Aosta.

Nel frattempo, l’Assessore ha fatto sapere che l’attività amministrativa dell’Assessorato prosegue grazie all’operatività delle strutture dirigenziali regionali, al lavoro per l’organizzazione dei prossimi appuntamenti autunnali e invernali in Valle d’Aosta.

All’assessore Jean-Pierre Guichardaz sono arrivati gli auguri di una pronta guarigione dal Presidente della Regione Erik Lavevaz e da tutti i membri del Governo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte