Incidente stradale per Monsignor Lovignana, in ospedale con lievi ferite

Il Vescovo stava percorrendo via Parigi, nel tratto immediatamente successivo alla rotonda all'altezza dell'Institut Agricole Régional, quando ha perso il controllo del mezzo, che ha finito con il rovesciarsi su un fianco. Le sue condizioni non sono gravi.
Mons. Franco Lovignana
Cronaca

Il Vescovo di Aosta, monsignor Franco Lovignana, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti, a seguito delle lievi ferite riportate in un incidente stradale autonomo accaduto attorno alle 18.40 di oggi, mercoledì 13 settembre.

Il Vescovo, a bordo della sua auto, stava percorrendo via Parigi, nel tratto immediatamente successivo alla rotonda all'altezza dell'Institut Agricole Régional, quando – per cause su cui sono al lavoro le forze dell'ordine intervenute – ha perso il controllo del mezzo, che ha finito con il rovesciarsi su un fianco.

Soccorso dall'ambulanza del 118, accorsa assieme al Gruppo taglio dei Vigili del fuoco, Monsignor Lovignana è stato trasportato in Pronto soccorso al "Parini". A quanto si apprende da fonti della Curia e sanitarie, le sue condizioni non destano preoccupazione: dimesso in serata, ha riportato alcune contusioni non gravi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte