Incidente sul lavoro a Chambave, 33enne perde la vita mentre utilizza una sega circolare

Un uomo - Patrick Mortara 33 anni di Chambave, proprietario dell'azienda - ha perso la vita questa mattina intorno alle 9.15 mentre stava utilizzando una sega circolare. Secondo quanto riferito dai Carabinieri l'uomo sarebbe stato decapitato.
Cronaca

Incidente mortale sul lavoro questa mattina in una falegnameria di Chambave. Un uomo – Patrick Mortara 33 anni di Chambave, proprietario dell’azienda – ha perso la vita mentre stava utilizzando una sega circolare. Secondo quanto riferito dal maggiore dei Carabinieri Samuele Sighinolfi, si sarebbe trattato di una fatalità. "Mentre l’uomo utilizzava infatti il macchinario – spiega il Maggiore –  lo stesso si sarebbe rotto facendo partire il nastro della circolare che avrebbe decapitato l’uomo." Ad accorgersi dell’incidente alcuni vicini e gli operai di una segheria poco distante.

Sul posto è intervenuto il 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri. La salma di Mortara che lascia la moglie Erika Pession, albergatrice a Valtournenche, e tre figli piccoli, è stata portata in obitorio.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte