Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 17 Giugno 2021 16:05

Incidente sul lavoro a Courmayeur, operaio 20enne in ospedale

Courmayeur - Il giovane è stato colpito sul torace da un palo nel cantiere di uno stabile in costruzione in località La Palud. E’ stato soccorso dall’elicottero con medico rianimatore a bordo. Sul posto, intervenuti anche i Carabinieri e l’Usl per accertamenti.

Incidente sul lavoro, nella mattinata di oggi, giovedì 17 giugno, a Courmayeur. Ad essere soccorso dall’elicottero con medico rianimatore a bordo è stato un operaio 20enne residente in Valle, dipendente di una impresa impegnata nella costruzione di uno stabile, in località La Palud. Dalle prime informazioni, il giovane è stato colpito sul torace da un palo.

Trasportato al “Parini”, è stata ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata per un politrauma. Oltre all’equipaggio dell’elisoccorso, sul posto sono presenti i Carabinieri della locale stazione, assieme a quelli dell’Ispettorato del lavoro, e al Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Usl per accertamenti sull’accaduto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo