Incidente sulla strada per Cogne, due feriti

Una donna e un uomo, di 58 e 62 anni, estratti da un’auto capovoltasi a seguito del sinistro, sono ricoverati al “Parini”. Sul posto, oltre al 118, Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia.
Incidente Ozein
Cronaca

Due automobilisti, una donna e un uomo, di 58 e 62 anni, sono stati soccorsi a seguito di un incidente stradale verificatosi poco prima delle 11.30 di oggi, giovedì 15 settembre, sulla strada regionale per Cogne, al bivio per Ozein (Aymavilles).

L’auto su cui viaggiavano si è capovolta a seguito del sinistro, di natura autonoma, rendendo necessario l’intervento del gruppo taglio dei Vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere del mezzo.

Il 118 li ha quindi presi in carico e trasportati al Parini: dopo le visite, sono entrambi stati ricoverati in medicina d’urgenza, con traumi giudicati guaribili in 30 giorni. Sulle cause dell’incidente sono avviati gli accertamenti. Sul posto, Carabinieri e Polizia di Stato.

Una risposta

  1. non c’e’ cartello stradale, sponda di ponte o spartitraffico che non sia deformato da un impatto di un’autovettura. Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca