Incidente sull’autostrada A5, ricoverato in rianimazione l’autista del furgone

L'uomo - Pier Paolo Pognate, di 47 anni, di Venaus - questa mattina, intorno alle 8,30, alla guida di un furgone Daily ha tamponato sull'A5, fra Hone e Donnas, un mezzo adibito a segnaletica stradale, sistemato a margine di un cantiere.
Cronaca

E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta, in prognosi riservata, l’uomo  – Pier Paolo Pognate, di 47 anni, di Venaus in provincia di Torino – che questa mattina, intorno alle 8,30, alla guida di un furgone Daily ha tamponato sull’A5, fra Hone e Donnas, un mezzo adibito a segnaletica stradale, sistemato a margine di un cantiere mobile.

L’autista che ha riportato un serie politrauma è stato soccorso dall’elicottero del 118 al Pronto soccorso del Parini. Per estrarlo dalle lamiere i vigili del fuoco hanno dovuto a lungo lavorare sul furgone. L’autostrada è stata chiusa alla circolazione fra Verrès e Pont-Saint-Martin per circa un’ora provocando code e rallentamenti sulla statale 26. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Pont-Saint-Martin.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte