Cronaca di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 29 Gennaio 2020 18:24

La Salle, incendio al tetto di un’abitazione

La Salle - Oltre al Comando di Aosta, sono giunti sul posti i distaccamenti di volontari di La Salle e dei paesi limitrofi. 

incendioincendio

Incendio al tetto di un’abitazione a La Salle, in frazione Chevrerel.

Le fiamme sono divampate intorno alle 11.30 e hanno interessato l’alloggio ubicato negli ultimi due piani di una civile abitazione di quattro piani. Sul posto, oltre alla squadra di sei persone del distaccamento di Courmayeur con un’autopompa serbatoio, sono intervenute dal comando di Aosta due autobotti pompe e l’autoscala. L’incendio è stato domato dopo alcune ore di lavoro. Ingenti i danni alla struttura.Oltre all’abitazione, che è stata evacuata e al momento risulta inagibile dato il collasso del tetto, il fienile adiacente.

La famiglia che vi abitava, una giovane coppia con due bimbi, è riuscita ad abbandonare la casa prima dell’intervento dei Vigili del fuoco.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo