Ladri assaltano un bancomat a Chambave

E’ accaduto nella notte. Lo sportello automatico è quello della Bcc valdostana, in paese, non lontano dalla scuola materna. Ancora incerto l’ammontare sottratto. Usata, per aprire lo sportello, la batteria di un’auto rubata nei dintorni.
Assalto sportello Chambave
Cronaca

Un bancomat assaltato. E’ accaduto, nella notte, a Chambave. Lo sportello automatico preso di mira dai ladri è quello della Bcc valdostana, in paese, non lontano dalla scuola materna.

Per cagionare l’esplosione, che ha svegliato i residenti nelle vicinanze, i malfattori hanno usato la batteria di un’auto, che risulta essere stata rubata sempre in zona e poi abbandonata nei dintorni.

Assalto sportello Chambave
Assalto sportello Chambave

“Il bancomat aveva depositati 30mila euro” spiega il direttore Fabio Bolzoni di BCCV “ma non sappiamo quanto abbiamo rubato in quanto alcune banconote sono state trovate carbonizzate a seguito dell’esplosione”.

Con la scoperta dell’accaduto, hanno preso il via i rilievi dei Carabinieri, che stanno anche acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche, sia delle attività della zona, per risalire agli autori del gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte