L’autopsia chiarirà la dinamica dell’incidente che ha ucciso il giovane Davide Viérin

Il pm Luca Ceccanti ha conferito l'incarico autoptico al medico legale Marina Tumiati e previsto per questa mattina alle 9. Domani, sabato 31 ottobre, alle 14,30 i funerali nella chiesa dell'Immacolata ad Aosta.
Davide Viérin
Cronaca
Sarà l'autopsia a chiarire ogni dubbio sulla dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita, ieri sera, mercoledì 28 ottobre, Davide Viérin, di 16 anni, di Aosta. Ieri mattina, il pm Luca Ceccanti, ha conferito l'incarico autoptico al medico legale Marina Tumiati, che lo eseguirà domani mattina alle 9.
La dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita il ragazzo, che frequentava l'istituto per geometri, è ora al vaglio della polizia stradale di Aosta. Il ragazzino era alla guida della sua Ktm 125, appena comprata, quando arrivato all'altezza della farmacia di viale Federico Chabod, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi prima contro il palo della segnaletica vertica e poi contro un albero. Per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. E' morto sul colpo. All'incidente ha assistito il fratello gemello Marco, che viaggiava su di un'altra moto.
 
I funerali di Davide Viérin si terranno domani, sabato 31 ottobre, nella chiesa di Maria Immacolata al quartiere Cogne ad Aosta alle ore 14,30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte