Cronaca di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 11 Gennaio 2020 10:50

Lavori al Traforo del Bianco, circolazione interrotta nella notte tra lunedì e martedì

Courmayeur - Dalle 1 alle 5 del mattino di martedì 21 gennaio, la settimana dopo, è invece prevista la totale chiusura al traffico del Traforo del Gran San Bernardo per permettere l’esecuzione di lavori di verifica dell’impianto di ventilazione.

Tunnel del Monte Bianco

Due notti di chiusura complessive, ad una settimana di distanza una dall’altra, per il Traforo del Monte Bianco e per quello del Gran San Bernardo.

Per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione, la circolazione nel tunnel del Bianco sarà totalmente interrotta durante la notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio, dalle 22 alle 6.

Dalle 1 alle 5 del mattino di martedì 21 gennaio è invece prevista la totale chiusura al traffico del Traforo del Gran San Bernardo, che servirà per permettere l’esecuzione di lavori di verifica dell’impianto di ventilazione.

Anche il Colle del Gran San Bernardo – ricorda la società Grand Saint Bernard – Le Tunnel – è chiuso al transito, per il classico “stop” invernale del valico.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>