Manzo finisce in un letamaio ad Ollomont, salvato con la gru

L’intervento dei Vigili del fuoco è del primo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre. L’allarme è stato dato dal proprietario dell’animale. I pompieri sono accorsi anche ad Aosta, per spegnere un incendio in un garage.
Le operazioni di salvataggio del manzo.
Cronaca

Un manzo, finito in un letamaio mentre pascolava, è stato tratto in salvo dai Vigili del fuoco. E’ accaduto ad Ollomont, nel primo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre. L’allevatore, resosi conto che l’animale non riusciva più a muoversi perché bloccato dai liquami, ha chiamato il 112. I pompieri sono accorsi con l’autogru ed hanno imbragato ed estratto il manzo, restituendolo sano e salvo al suo proprietario.

In un altro intervento nella giornata di oggi, una squadra del comando di corso Ivrea è accorsa ad Aosta, per spegnere un incendio in un garage condominiale, in viale Piccolo San Bernardo. Le fiamme si sono sprigionate, molto probabilmente, a causa di problema elettrico ad un frigo che si trovava nel box. Al di là dello spavento, e del fumo, non si registrano feriti, né danni ingenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte