Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 11 Gennaio 2021 15:14

Monovolume in fiamme sullo svincolo autostradale di Aymavilles

Aymavilles - Il mezzo è stato pesantemente danneggiato. Il conducente non ha avuto bisogno di cure sanitarie, ma l’ambulanza ha trasportato in ospedale un automobilista di passaggio, fermatosi con un estintore per aiutare nello spegnimento.

Furgone AymavillesIl mezzo bruciato sullo svincolo.

Intervento dei Vigili del fuoco, nella mattinata di oggi, lunedì 11 gennaio, sullo svincolo autostradale di Aymavilles, dove una monovolume Fiat ha preso fuoco ed è stata pesantemente danneggiata dalle fiamme. Il conducente del mezzo non ha avuto bisogno di cure sanitarie, mentre l’ambulanza del 118 ha trasportato al “Parini”, precauzionalmente, un automobilista di passaggio fermatosi per aiutare nello spegnimento con un estintore. Non presenta ustioni, ma ha respirato il fumo del rogo e verrà sottoposto alle visite del caso. Sul posto, anche la Polizia stradale e il personale tecnico della società autostradale.

Furgone Aymavilles
Il mezzo bruciato sullo svincolo.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>