Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 11 Gennaio 2021 15:14

Monovolume in fiamme sullo svincolo autostradale di Aymavilles

Aymavilles - Il mezzo è stato pesantemente danneggiato. Il conducente non ha avuto bisogno di cure sanitarie, ma l’ambulanza ha trasportato in ospedale un automobilista di passaggio, fermatosi con un estintore per aiutare nello spegnimento.

Furgone AymavillesIl mezzo bruciato sullo svincolo.

Intervento dei Vigili del fuoco, nella mattinata di oggi, lunedì 11 gennaio, sullo svincolo autostradale di Aymavilles, dove una monovolume Fiat ha preso fuoco ed è stata pesantemente danneggiata dalle fiamme. Il conducente del mezzo non ha avuto bisogno di cure sanitarie, mentre l’ambulanza del 118 ha trasportato al “Parini”, precauzionalmente, un automobilista di passaggio fermatosi per aiutare nello spegnimento con un estintore. Non presenta ustioni, ma ha respirato il fumo del rogo e verrà sottoposto alle visite del caso. Sul posto, anche la Polizia stradale e il personale tecnico della società autostradale.

Furgone Aymavilles
Il mezzo bruciato sullo svincolo.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo