Cronaca

Ultima modifica: 16 Giugno 2019 11:21

Nuova rapina ad Aosta, stavolta in un minimarket

Aosta - E' accaduto attorno alle 18.30, in via Saint-Martin-de-Corléans, non lontano dalla chiesa dell'omonimo quartiere. Anche in questo caso, il titolare è stato minacciato con una pistola ed ha consegnato l'incasso.

Simply MarketIl negozio rapinato (foto da Google Maps).

A distanza esatta di una settimana dall’episodio della Farmacia comunale di corso Ivrea, ad Aosta si è verificata una nuova rapina in un’attività commerciale. L’allarme è scattato attorno alle 18.30 di oggi, sabato 15 giugno, al minimarket “La Bottega”, quasi al termine di via Saint-Martin-de-Corléans, a fianco dell’ufficio postale del quartiere.

Sull’accaduto è al lavoro la Polizia. Dalla prima ricostruzione dei fatti, i rapinatori sono due persone, arrivate e poi allontanatesi a bordo di una motocicletta. Il titolare è stato minacciato con una pistola (anche in questo caso, impossibile per ora dire dell’autenticità dell’arma) e costretto a consegnare l’incasso della giornata. Non risultano feriti, né gesti violenti. I rapinatori hanno mantenuto il volto travisato.

Sul luogo è intervenuta la Volante. Sono poi giunti gli uomini della Scientifica e della Squadra Mobile, per gli accertamenti successivi. Gli agenti hanno sentito il gestore e stanno raccogliendo altre testimonianze ed elementi utili. Non ancora nota la quantificazione della somma sottratta, ma la presenza di sistemi di pagamento elettronico potrebbe far sì che non sia particolarmente alta.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>