Video 

Nuovo caso di auto contromano sull’A5, patente ritirata ad una donna

L’episodio risale al pomeriggio di ieri, giovedì 19 agosto. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale, che ha fermato l’auto a Verrès, la conducente ha imboccato a Châtillon, in senso inverso, la corsia dell’A5 in direzione di Aosta.
Cronaca

Dopo quelli che hanno riguardato nelle scorse settimane un tir ed una vettura, nuovo caso di auto in contromano sull’autostrada della Valle d’Aosta. Risale al pomeriggio di ieri, giovedì 19 agosto, quando una donna di 72 anni residente a Torino ha imboccato in senso inverso, immettendosi dall’area di servizio di Châtillon, la corsia dell’A5 in direzione di Aosta. E’ stata bloccata dalla Polizia stradale della sottosezione di Pont-Saint-Martin, all’altezza di Verrès.

L’abbondante decina di chilometri percorsi pericolosamente è testimoniata, tra l’altro, dal video girato dall’abitacolo di un’altra auto, che procedeva sulla corsia opposta. Nei confronti della conducente, che si vede anche pericolosamente incrociare dei mezzi pesanti, sono scattati la sanzione, il ritiro della patente e il fermo amministrativo del veicolo. L’automobilista che ha pubblicato il video su Facebook sottolinea, nel post, che “sta succedendo sempre più spesso…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca