Ordine pubblico, locale di Saint-Vincent chiuso dal Questore

15 giorni di sospensione dell’attività sono stati disposti nei confronti del bar “La cage aux folles”, in via Vuillerminaz. Gli approfondimenti della Polizia erano stati avviati a seguito di segnalazioni di disturbo della quiete pubblica.
polizia
Cronaca

La sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione di bevande e alimenti è stata disposta, negli scorsi giorni, dal Questore di Aosta a carico di un locale pubblico di Saint-Vincent, il “La Cage aux folles”, in via Vuillerminaz.

Il provvedimento rappresenta l’atto conclusivo di un’attività amministrativa e di polizia, che ha restituito un contesto complessivo di degrado urbano e turbativa dell’ordine pubblico. Gli approfondimenti – fa sapere la Questura – erano stati avviati a seguito di numerose segnalazioni di disturbo della quiete pubblica, sia all’interno dell’attività, sia nell’area ad essa adiacente.

Segnalazioni dei cittadini esasperati che, nell’arco di tempo esaminato dagli uffici della Divisione amministrativa della Polizia, hanno condotto a una decina di interventi delle forze dell’ordine. Una, in particolare, di una pattuglia dei Carabinieri di Saint-Vincent, si era conclusa con l’arresto di due persone per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Lo stesso locale, nello scorso ottobre, era stato anche oggetto di un’ordinanza del Sindaco che ne ha limitato l’orario di apertura, proprio per la situazione venutasi a creare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca