Perde il controllo dell’auto nel park sotterraneo e si schianta contro due vetture

E’ successo oggi, giovedì 1° dicembre, all’interno del parcheggio “Parini”, in via Roma ad Aosta. C’è anche una terza auto danneggiata, dai calcinacci di un muro sfondato nella “carambola”. Fortunatamente, nessun ferito.
Auto danni Parini
Cronaca

Tre auto in sosta ed un muro danneggiati, ma fortunatamente nessun ferito. E’ il bilancio di un incidente verificatosi oggi, giovedì 1° dicembre, all’interno del parcheggio interrato “Parini”, in via Roma ad Aosta. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, intervenuta per i rilievi, una donna al volante di una vettura appena entrata nella struttura, forse per un problema al cambio automatico, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro due auto negli stalli prossimi alla rampa.

Una di queste, nello spostamento, ha sfondato il muro e i calcinacci sono caduti su un terzo veicolo, parcheggiato nella corsia sottostante, danneggiandolo a sua volta. Nessuno transitava in quel momento a piedi e non si quindi registrati ulteriori coinvolgimenti nella “carambola”. La conducente del mezzo era sotto choc per l’accaduto, ma stava bene. Sul posto è giunto anche il personale dell’Aps, la società del Comune che gestisce il parcheggio.

Auto danni Parini
Il muro sfondato nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte