Processo Bccv, Comité Fédéral Uv esprime soddisfazione

In una nota il Comité manifesta "profonda vicinanza all’ex Presidente dell’Union Valdôtaine Ego Perron e ai dirigenti dellaBCC Valdostana Marco Linty, Martino Cossard risultati estranei rispetto ad ogni addebito".
Siège Central Uv Union Valdôtaine
Cronaca

“Profonda vicinanza all’ex Presidente dell’Union Valdôtaine Ego Perron e ai dirigenti della BCC Valdostana Marco Linty, Martino Cossard risultati estranei rispetto ad ogni addebito” viene espressa in una nota dal Comité Fédéral dell’Uv.

Apprendendo con “favore” la decisione della Corte di Cassazione che ha annullato, senza rinvio, “perché il fatto non sussiste” la sentenza della Corte d’appello di Torino che nel 2019 condannò l’ex assessore alle Finanze della Regione Valle d’Aosta Ego Perron e l’ex presidente della Bcc Valdostana Marco Linty, il Comité esprime “soddisfazione per il lavoro svolto dalla magistratura e ricorda che i processi si fanno in aula. Sottolinea come spesso i tempi giudiziari possano avere delle ripercussioni sulla vita delle persone che difficilmente saranno recuperabili.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte