Cronaca di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 16 Gennaio 2021 17:00

Processo Bccv, Comité Fédéral Uv esprime soddisfazione

Aosta - In una nota il Comité manifesta "profonda vicinanza all’ex Presidente dell’Union Valdôtaine Ego Perron e ai dirigenti dellaBCC Valdostana Marco Linty, Martino Cossard risultati estranei rispetto ad ogni addebito".

Siège Central Uv Union Valdôtaine

“Profonda vicinanza all’ex Presidente dell’Union Valdôtaine Ego Perron e ai dirigenti della BCC Valdostana Marco Linty, Martino Cossard risultati estranei rispetto ad ogni addebito” viene espressa in una nota dal Comité Fédéral dell’Uv.

Apprendendo con “favore” la decisione della Corte di Cassazione che ha annullato, senza rinvio, “perché il fatto non sussiste” la sentenza della Corte d’appello di Torino che nel 2019 condannò l’ex assessore alle Finanze della Regione Valle d’Aosta Ego Perron e l’ex presidente della Bcc Valdostana Marco Linty, il Comité esprime “soddisfazione per il lavoro svolto dalla magistratura e ricorda che i processi si fanno in aula. Sottolinea come spesso i tempi giudiziari possano avere delle ripercussioni sulla vita delle persone che difficilmente saranno recuperabili.”

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo