Quattordicenne di La Salle travolto e ucciso da un’auto mentre era in vacanza in Abruzzo

Il ragazzo, André Autore, si trovava in Abruzzo dal padre per le vacanze estive quando una macchina, condotta da un tedesco 68enne l’ha travolto sulla strada provinciale Santa Teresa-Pianella. I genitori hanno deciso di donare gli organi.
André Autore
Cronaca

E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre era in bicicletta, il ragazzo di 14anni di La Salle, morto domenica sera all’ospedale di Pescara. La notizia è riportata sul quotidiano La Stampa di Aosta. Il ragazzo, André Autore, si trovava in Abruzzo dal padre per le vacanze estive quando una macchina, condotta da un tedesco 68enne l’ha travolto sulla strada provinciale Santa Teresa-Pianella.

La mamma del ragazzo, Herta Diémoz che gestisce l’Hotel Les Combes di frazione Chaverel a La Salle, ha deciso, assieme al padre Pierluigi che vive a Moscufo in Abruzzo,  di donare gli organi del ragazzo. I funerali di André si svolgeranno a Pescara, in seguito la salma sarà cremata e le ceneri riportate in Valle.

André Autore aveva terminato con successo la terza media e si era iscritto all’Ipra di Chatillon. Oltre ai genitori, il ragazzo lascia una sorella, Sara, di 16 anni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte