Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 21 Dicembre 2020 16:10

Ruba al Carrefour e colpisce un addetto, arrestato 54enne

Aosta - Domenico Palermo, di Quart, è accusato di rapina impropria. Vistosi scoperto, mentre tentava di impossessarsi di due apparecchiature elettroniche, ha tentato di fuggire.

Arma dei Carabinieri AostaArma dei Carabinieri Aosta

Ha tentato di fuggire, dopo essersi impossessato di due apparecchiature elettroniche, sferrando un pugno ad una delle guardie che avevano cercato di bloccarlo. Per questo, il 54enne Domenico Palermo, di Quart, è stato arrestato per rapina impropria dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Aosta. È accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 20 dicembre, al supermercato “Carrefour” di Pollein.

L’uomo era stato sorpreso dagli addetti della sicurezza, mentre cercava di sottrarre materiale per un valore di circa 150 euro. La guardia colpita, visitata al pronto soccorso del “Parini”, è stata giudicata guaribile in 7 giorni. L’arrestato, fermato dai militari intervenuti sul posto, si trova ora ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo