Ruba liquori in un supermercato della bassa valle, 68enne patteggia

All’uomo, residente a Torino e pregiudicato, il giudice ha applicato 3 mesi di reclusione e 300 euro di multa. Era stato individuato dai Carabinieri, dopo aver sottratto e occultato su di sé bottiglie per un valore di 160 euro.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Un 68enne di Torino, Michele Elmo, ha patteggiato ieri, lunedì 20 settembre, dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Aosta, tre mesi di reclusione e 300 euro di multa, per aver rubato dei liquori in un supermercato di Verrès. L’uomo era stato tratto in arresto sabato scorso, in mattinata, dai Carabinieri della Stazione di Verrès e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon.

I militari erano intervenuti su segnalazione di un dipendente dell’attività, sorprendendo il 68enne, pregiudicato, mentre si allontanava, dopo aver sottratto e occultato su di sé varie bottiglie di superalcolici, per un valore complessivo di circa 160 euro. Compiuti gli accertamenti di rito, dai quali è emerso che fosse già stato condannato per un fatto analogo, per l’uomo era scattato l’arresto, con l’accusa di furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte