Sabato ad Aosta i funerali di Jessica Lesto

Sabato 3 settembre alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Saint-Martin-de-Corléans i funerali di Jessica Lesto, la 32enne trovata morta in una fossa lungo la riva della Dora Baltea il 31 maggio scorso.
La zona del ritrovamento.
Cronaca

Si svolgeranno sabato 3 settembre alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Saint-Martin-de-Corléans i funerali di Jessica Lesto, la 32enne trovata morta in una fossa lungo la riva della Dora Baltea il 31 maggio scorso. La salma sarà poi condotta al tempio crematorio.

Le anticipazioni delle analisi comunicate alla Procura di Aosta dal medico legale torinese Roberto Testi, che aveva proceduto agli approfondimenti all’inizio di giugno, avevano fatto emergere come causa del decesso “un’acuta intossicazione da cocaina”. 

Gli inquirenti, non ravvisando ipotesi di reato, si sono orientati a chiedere l’archiviazione del fascicolo che era stato aperto con l’ipotesi di omicidio.

Il nome della giovane era emerso in un’operazione antidroga condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Gruppo di Aosta. Nell’ambito dell’indagine, a fine luglio, era stato chiesto l’arresto del marito di Jessica Lesto, Matabara Dia, 37enne senegalese, attualmente irreperibile e noto ad Aosta come “Tyson”.
L’accampamento di fortuna vicino al fiume era stato individuato come uno dei luoghi di spaccio.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte