Saint-Denis, 65enne trovato morto nei campi

Si tratta di Gildo Ottin, 65 anni, residente nel paese della media Valle. Era uscito per cercare del vischio, ma non è rientrato a casa. Non è escluso che sia stato colpito da un malore.
Ambulanza medico
Cronaca

Era uscito di casa a Saint-Denis nel pomeriggio in trattore, nell’intento di cercare del vischio, ma i parenti non vedendolo rientrare si sono preoccupati ed hanno dato l’allarme. Le ricerche si sono concluse attorno alle 19.30 di oggi, sabato 1° dicembre, quando il corpo di Gildo Ottin, 65 anni, residente nel paese della media Valle, è stato ritrovato senza vita nei campi, ai piedi di un albero sul quale era salito.

Il medico del 118, giunto sul luogo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, riscontrando numerosi traumi. Accertamenti sulla dinamica dell’accaduto sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, intervenuti assieme ai Vigili del fuoco volontari e ai forestali della stazione di Châtillon. Le ipotesi al vaglio sono un evento accidentale (una perdita di equilibrio), oppure un malore (che ha causato la successiva caduta).

0 risposte

  1. Volevo solo specificare che non sono solo intervenuti i CC e VVff ma anche il personale del Corpo Forestale della Valle d’Aosta Stazione Forestale di Chatillon

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca